Vantaggi convenzione

Entra nella nostra grande comunità!

CONVENZIONARSI CONVIENE

Convenzionarsi con l’Associazione Italia-Austria conviene perché così facendo tutti i nostri membri potranno venire a conoscenza della tua attività commerciale! Ecco tre validi motivi per stipulare con noi una convenzione:

INNANZITUTTO, PUBBLICITÀ GRATUITA
Convenzionandoti con l’Associazione Italia-Austria potrai entrare nella rete dei nostri esercenti convenzionati e in questo modo otterrai anche tu pubblicità a costo zero, poiché tutti i nostri membri saranno immediatamente informati sulla tua attività. Quanto ti costerebbe fare pubblicità su un quotidiano, anche locale?

ENTRA IN UNA RETE QUALIFICATA DI IMPRENDITORI E PROFESSIONISTI
Offri la tua disponibilità ai membri dell’Associazione Italia-Austria (Latini-Tedeschi) per una condizione di favore ed entra così a far parte della nostra rete di strutture convenzionate pubblicate su questo sito nella pagina dedicata agli esercizi convenzionati.

LEGA IL TUO NOME ALL’ASSOCIAZIONE ITALIA-AUSTRIA
Difendi, promuovi e appoggia anche tu l’amicizia tra Italia e Austria (Latini-Tedeschi): associati alla nostra grande comunità di sostenitori! La tua attività commerciale ne sarà avvantaggiata e tu scoprirai in prima persona i privilegi dedicati a tutti i membri dell’Associazione Italia-Austria.

SEGNALA LA TUA APPARTENENZA AD UNA PRESTIGIOSA ASSOCIAZIONE
Riceverai l’attestato “Convenzionato Associazione Italia-Austria (Latini-Tedeschi)” per qualificarti e segnalare in modo visibile ai membri, ai clienti e ai turisti in visita, la tua appartenenza al nostro mondo.

CONVENZIONATI SUBITO!
Per richiedere una convenzione, compila il form online.